Pharma Flexi

Pharma Flexi è un sistema automatico per l’etichettatura di prodotti cilindrici quali fiale, flaconi, carpule e siringhe farmaceutica ad Alta Velocità .


L’etichettatrice di fiale e flaconi farmaceutici Pharma Flexi è equipaggiata con un’etichettatrice Energy 100 per alte produzioni che raggiunge una velocità di distribuzione fino a 400 pz/min.

Il sistema presenta una stazione per il controllo di avvenuta etichettatura con sensore ad elettroluminescenza (UV) e può essere integrato con un gruppo di stampa per la sovrastampa dei dati variabili ed un sistema di visione per il controllo della sovrastampa.

Il cambio formato della giostra e delle guide si effettua senza l’ausilio di utensili, manualmente in maniera rapida e semplice.

Il pannello di controllo è integrato su un braccio mobile basculante che consente ampia libertà di movimento ed offre la possibilità di consultare gli schemi elettrici e il manuale istruzione e di gestire al meglio i processi manutentivi. Il quadro di controllo è dotato di elettronica avanzata con PLC Siemens S7 per la diagnosi costante delle periferiche secondo le richieste del settore e concepito secondo le linee guida GMP , comprende la gestione delle funzioni FailSafe, del lotto di produzione, la raccolta di reportistica Eventi/Allarmi CFR21 compliant oltre ai dati di produzione.


Scarica il Depliant : Pharma Flexi.pdf